Ristorante - Hotel Mariet

A Romano di Lombardia (BG)

Contattaci al numero +39 0363 902383 | riservazioni@hotelmariet.it


Tutti i giorni dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 22.30
Sabato a pranzo chiuso / domenica sera chiuso



Ti offre la possibilità di offrire una serata gourmet ai tuoi ospiti.
Il voucher verrà recapitato direttamente al destinatario del regalo, via mail.


Situato all’interno dell’omonimo hotel, il delizioso ristorante Mariet si affaccia proprio sul centro storico di Romano di Lombardia. Il locale, nascosto da una parete originale rivestita in vetro verde e impreziosita da una grafica particolarissima, è tutta una cromia di bianco, verde e nero, combinata con tocchi di rosso. La maggior parte delle pareti è decorata con specchi rotondi che costituiscono il tema ricorrente anche nella zona riservata all’hotel.
IL Ristorante, a cui si accede direttamente dalla hall, invita i clienti esterni e gli ospiti dell'hotel in un'atmosfera curata e gioviale. La nuovissima terrazza che si affaccia sulle cerchie immerse nel verde e sull'antico lavatoio del centro storico, dispone di una zona ristorante e di una zona bar.
Un locale moderno e all'avanguardia in cui troverete accoglienza e cortesia , curata, da una famiglia, che si occupa di ristorazione da tre generazioni.

Ristorante Interno : 60 Posti a sedere.
Terrazza Esterna : 50 Posti a sedere.


La cucina

Il menu è basato essenzialmente sulle stagionalità delle materie prime, I primi anni di apertura del locale la nostra vocazione era indirizzata sulle preparazioni a base di pesce, col tempo abbiamo scoperto ingredienti d’eccellenza non riconducibili al mercato ittico nazionale. Il nostro background formativo utilizza alcuni ingredienti “fusion” come il miso, le alghe konbu, il mirin o il sake, senza però snaturare o stravolgere la grande tradizione culinaria Italiana.
Siamo convinti e sosteniamo l’esigenza di utilizzare prodotti di qualità per la buona riuscita di un piatto, cercando di utilizzare tecniche di cottura e lavorazione tese ad estrapolare il gusto insito in ogni materia prima d’eccellenza.


MENÙ :

Menu alla carta

Carta dei vini